Chi siamo

La nostra è un’attività che vanta tre generazioni. Tutto inizia nel 1920 con nonno Gregorio, macellaio e allevatore di bestiame, il quale riesce a trasmettere l’amore che nutre per il proprio lavoro a mio padre, Antonino, che a sua volta si appassiona a tal punto da far fiorire l’attività di famiglia. Antonino visita fra più importanti mercati di carni suine e bovine in Europa, facendo conoscere il proprio lavoro e acquisendo esperienze tali da farlo crescere anche a livello nazionale per la qualità delle razze trattate.

Nell’ambito di questo contesto familiare, crescendo a stretto contatto con il lavoro di mio padre, dall’allevamento del bestiame alla macellazione, fino al contatto con il pubblico, nasce la mia passione che si trasforma in lavoro nel 2010, quando entro ufficialmente nell’attività di famiglia.

Tenendo presente gli insegnamenti ricevuti, capisaldi della mia attività, in primis qualità della materia prima e dei prodotti, associati alla cura e all’attenzione verso le esigenze dei miei clienti, sono riuscito ad essere apprezzato sia nel contesto reggino, in cui rappresento una realtà consolidata, ma anche a livello nazionale, venendo menzionato, per l’eccellenza delle carni che trattiamo, in alcune delle più prestigiose riviste gastronomiche.